Crazy Hair – Capelli Pazzi!

30 Ago

Leggi di Crazy hair. Capelli pazzi su Anobii

Dopo I lupi nei muri e Il giorno che scambiai mio padre per due pesci rossi, arriva un nuovo albo dal fantastico duo Gaiman – McKean dal titolo Crazy Hair – Capelli pazzi! edito dalla neonata Bao Publishing.

La piccola Bonnie incontra un signore con dei capelli pazzi, al cui interno si nascondono le meraviglie più incredibili: pappagalli, tigri, leoni, esploratori, mongolfiere, velieri e pirati. Quando cerca di pettinare questa matta capigliatura, ci finisce dentro e scopre un mondo fantastico ricco di stravaganti incontri.

La storia è come sempre originale e divertente, offre mille spunti per le attività con i più piccoli sul rapporto con le loro chiome. Le illustrazioni  sono ricchissime di particolari nascosti e di dettagli che non fanno che confermare il grande talento di McKean.

Bella sorpresa anche questa nuova casa editrice che punta molto sui fumetti e sulle graphic novel…seguiremo con interesse le gesta di Cliff 😉

Neil Gaiman, Dave McKean, Crazy Hair.Capelli Pazzi! (trad. Michele Faschini), Bao Publishing, 2010, pp. 48, € 15

Una Risposta to “Crazy Hair – Capelli Pazzi!”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Crazy Hair – Capelli Pazzi! | ItaliaON - mercoledì, 1 settembre 2010

    […] incontra un signore con dei capelli pazzi, al cui interno si nascondono le meraviglie […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Nessun tag per questo […]

Lascia un commento